Nuovo marciapiede
Con un po' di ritardo, eravamo tutti alla fermata ad aspettare il 23(continua infatti lo scandaloso disservizio sulla linea ndS), ecco una buona notizia.
Lunedì scorso sono cominciati i lavori per il rifacimento del marciapiede di Viale Benedetto Croce, ne avevamo segnalato la necessità nel post Sorgane 2009.
Come tutti i lavori ci sono disagi per chi abita vicino al cantiere, ma l'insofferenza anche per le persone che a causa della transennatura passano di fronte all'uscio è veramente eccessiva.
COMUNE DI FIRENZE
_________________
PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE
Numero: 2009/M/04801
Del : 07/07/2009
OGGETTO:
Provvedimenti viari in Viale B. Croce per rifacimento tratto di marciapiede ad opera dell'Impresa GRAZZINI - Dir. Servizi Tecnici
IL DIRETTORE
Vista l’istanza della Direzione SERVIZI TECNICI in data 30/06/2009 con la quale si fa presente che dovranno essere intrapresi lavori di rifacimento tratto di marciapiede in Viale Benedetto Croce ad opera dell'Impresa GRAZZINI;
DETERMINA
che con decorrenza dal giorno 13/07/2009 al giorno 01/08/2009, con validità dalle ore 00.00 alle ore 24:00 siano adottati i seguenti provvedimenti in materia di circolazione veicolare:
VIALE BENEDETTO CROCE
- lato nn.cc. pari, dal n° civico 22 all'incrocio con Via Isonzo:
Istituzione di DIVIETO DI TRANSITO AI VELOCIPEDI lungo la pista ciclabile;
Istituzione di DIVIETO DI TRANSITO PEDONALE.
Etichette: lavori, marciapiede, Viale Benedetto Croce
0 Comments:
Posta un commento
<< Home