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19 novembre 2019

Lavori di scavo per nuova tubazione per posa cavo in fibra ottica in Viale Benedetto Croce a Sorgane

PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE
Numero: 13003/2019 Del: 18/11/2019
Esecutiva da: Dal 19/11/2019 al 26/11/2019

Proponente: Direzione Nuove Infrastrutture e Mobilità,Posizione Organizzativa (P.O.) Traffico e
Provvedimenti viabilita'

OGGETTO: Provvedimenti di traffico in:VIALE BENEDETTO CROCE
per Scavo per realizzazione nuova tubazione per posa cavo in fibra ottica.


IL DIRIGENTE
Vista l’istanza di (omissis) , in qualita' di RAPPRESENTANTE LEGALE della AR.F.A.TECH, presentata in data 28/10/2019, titolare della concessione/occupazione Cityspace/CityWorks n° 19-040-612-191028 con la quale si fa presente che dovranno essere intrapresi lavori di Scavo per realizzazione nuova tubazione per posa cavo in fibra ottica che coinvolgeranno le strade in oggetto;

(omissis)


ORDINA

I. FASE 01 - MARCIAPIEDE - Che, con decorrenza dal giorno 19/11/2019 al giorno 26/11/2019 , con validita' dalle ore 00:00 alle ore 24:00 , siano adottati i seguenti provvedimenti in materia di circolazione stradale:

VIALE BENEDETTO CROCE : DIRAMAZIONE INTERNA PROSPICIENTE IL NC. 2, tratto compreso tra intersezione PIAZZA ISTRIA e VIA TAGLIAMENTO

REVOCA DELL'ATTUALE DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE ed Istituzione di SENSO UNICO (Figura II 348 Art. 135) In direzione VIA ISONZO; il provvedimento dovrà essere pubblicizzato 72 ore prima con idonea segnaletica da collocare sulla strada interessata al provvedimento (con particolare riferimento agli accessi laterali ed ai passi carrabili) e sulle direttrici di accesso e di uscita all'area.

Istituzione di RESTRINGIMENTO DI CARREGGIATA- STRETTOIA ASIMMETRICA A
SINISTRA (fig. II 385 art. 31) con direzione da PIAZZA ISTRIA a VIA TAGLIAMENTO a

condizione che sia garantita una carreggiata residua non inferiore a ml. 8.00 nel tratto
autorizzato da concessione e /o alterazione.

Istituzione di DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA (fig. II.74 Art. 120 e Mod. II.3ae II 6/m Art.83 ) entrambi i lati

Istituzione di DIVIETO DI TRANSITO AI PEDONI (fig. II.54 Art. 117) nel tratto interessato
all'intervento. Il transito pedonale dovrà essere garantito mediante realizzazione di percorso
pedonale alternativo, protetto ed in sicurezza come prescritto dal Codice della Strada;

Istituzione del LIMITE MASSIMO DI VELOCITA' di 30 km/h nel tratto interessato dall'intervento

 FASE 02 - TRAVERSATA - Che, con decorrenza dal giorno 19/11/2019 al giorno 26/11/2019 , con validita' dalle ore 00:00 alle ore 24:00 , siano adottati i seguenti provvedimenti in materia di circolazione stradale:

VIALE BENEDETTO CROCE : DIRAMAZIONE INTERNA PROSPICIENTE IL NC. 2, tratto compreso tra intersezione PIAZZA ISTRIA e VIA TAGLIAMENTO

REVOCA DELL'ATTUALE DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE ed Istituzione di SENSO UNICO (Figura II 348 Art. 135) In direzione VIA ISONZO; il provvedimento dovrà essere pubblicizzato 72 ore prima con idonea segnaletica da collocare sulla strada interessata al provvedimento (con particolare riferimento agli accessi laterali ed ai passi carrabili) e sulle direttrici di accesso e di uscita all'area.

Istituzione di RESTRINGIMENTO DI CARREGGIATA- STRETTOIA ASIMMETRICA
ALTERNATA IN FASI ALTERNE E SUCCESSIVE (fig. II 385/386 art. 31) a condizione che
sia garantita una carreggiata residua non inferiore a ml. 6.00 nel tratto autorizzato da
concessione e /o alterazione. Intervento da realizzarsi all'altezza della fermata TPL NR
FM0773 (23 SORGANE) a cavallo 12 metri;

Istituzione di DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA (fig. II.74 Art. 120 e Mod. II.3ae II 6/m Art.83 ) entrambi i lati

Istituzione di DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA negli spazi contigui
(prima/dopo) l'attuale capolinea; al fine di ricollocare lo FERMATA TPL previo accordo con
l'azienda/ente interessato.

Istituzione del LIMITE MASSIMO DI VELOCITA' (fig. II.50 Art. 116) di 30 km/h nel tratto
interessato dall'intervento

Spostamento della fermata TPL previ preventivi accordi con Ufficio Pianificazione ATAF

I lavori dovranno essere eseguiti in fasi alterne e successive e per tratti non superiori a metri lineari 100 alla volta in modo tale da garantire sempre il regolare transito veicolare

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