Nuova segnaletica Via Cimitero del Pino e...
Mentre la prossima settimana è previsto il rifacimento della segnaletica orizzontale in Via del Cimitero del Pino stamattina sono cominciati misteriosi lavori alla fermata ATAF "Rodolico".
E' finita l'attesa?
E' finita l'attesa?
PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE
Numero: 2011/M/09155
Del : 28/11/2011
OGGETTO: Divieto di Sosta in Via del Cimitero del Pino per lavori di rifacimento segnaletica orizzontale - S.a.S. Servizi alla Strada S.p.A.
O R D I N A
con decorrenza dal giorno 05/12/2011 al giorno 09/12/2011, con validità dalle ore 08.00 alle ore 17.00 siano adottati i seguenti provvedimenti in materia di circolazione veicolare:VIA DEL CIMITERO DEL PINO
ambo i lati, dall'incrocio con Vle Europa all'incrocio con Via Niccolo' Rodolico,
ISTITUZIONE di DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA
Etichette: lavori, Via Cimitero del Pino
4 Comments:
Ma, tra l'altro, il semaforo di Via Cimitero del Pino è stato accorciato o è una mia impressione? Già nelle ore di punta la coda arriva fino alla rotonda... se accorciano pure la durata del verde facciamo al fila fino al gazebo infondo a viale benedetto croce
Nel laboratorio per la nuova corsia preferenziale di Viale Europa i tecnici presenti dissero:
"Sono stati regolati i tempi semaforici per permettere un deflusso migliore da Via del Cimitero del Pino con la possibilità di ulteriori modifiche in caso di necessità".
E' arrivato il momento delle nuove modifiche?
Proverò a cronometrarlo questo benedetto semaforo. A meno che non siano solo in fase di prova e stiano sperimentando vari tempi. Sicuramente non hanno permesso un deflusso migliore. A meno che se con "migliore" non intendano "minore".
Prima la pista ciclabile era in entrambi i sensi di marcia, ora invece l'hanno fatta in un solo senso!
Chi va al Cimitero in bicicletta per tornare a Sorgane deve quadruplicare il tratto da fare!!!
Posta un commento
<< Home