Cartoline da Sorgane
Sono passati più di due mesi dall'inaugurazione dei 25 alloggi erp a Sorgane, per finirli sono stati necessari 2571 giorni (12/07/2004-27/7/2011).
In attesa che, al piano terreno, vengano trasferiti URP e ambulatori medici ci siamo permessi di segnalare(23 settembre us) allo 055055 la necessità di qualche ritocco nell'area:
In via Isonzo altezza n.2/1 deve essere ripristinato segnale di divieto di sosta per pulizia strade (3° lunedì del mese in via Isonzo). Ad oggi il segnale giace a terra abbandonato nello spartitraffico che delimita la pista ciclabile, dietro i cassonetti della Quadrifoglio.
La necessita' di riposizionare dissuasore di cemento (che era stato spostato per permettere i lavori di un cantiere ''25 alloggi Erp'') alla fine della strada ciclopedonale via di Sorgane via Isonzo per evitare il transito di veicolo e ciclomotori che rovinano il fondo stradale. Andrebbe eliminata anche la recinzione metallica abbandonata del cantiere.
In viale Benedetto Croce altezza civico n.24/b rimuovere segnale divieto transito pedoni, con la chiusura del cantiere 25 alloggi Erp il marciapiede e' di nuovo percorribile.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home