div id="header">

29 agosto 2008

Terminati i lavori in Viale Europa e Via Roma

Sarebbe stato meglio che la sistemazione dell'incrocio con Via Cimitero del Pino fosse stata effettuata nel mese di Agosto quando il traffico è ridotto.

COMUNICATO STAMPA

Firenze, 25 Agosto 2008

TERMINATI I LAVORI DI MANUTENZIONE IN VIALE XI AGOSTO E VIALE EUROPA

La scorsa settimana, come previsto, sono stati effettuati i lavori di manutenzione in viale XI Agosto e viale Europa. Il primo intervento prevedeva la riasfaltatura della rampa che dal viale conduce in via Sestese. Asfaltatura anche per viale Europa (nel tratto fra via Olanda e via Cimitero del Pino) cui si è aggiunto anche il rifacimento della segnaletica. Sarà invece effettuata a settembre (a partire da lunedì 8) la sistemazione dell'incrocio con via Cimitero del Pino. (mf)

Comunicato stampa Comune di Firenze



Viabilità a Bagno a Ripoli: via Roma

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che, martedì 2 settembre 2008, si svolgerà la manifestazione di Conclusione dei lavori per il miglioramento e la messa in sicurezza di via Roma a Bagno a Ripoli/Capoluogo, iniziati il 25 giugno scorso.


Programma:
- ore 18.15 – ritrovo presso il Tabernacolo del Podestà (via Roma, angolo via della Nave a Rovezzano) e Taglio del Nastro;
- ore 18.30 – presso il Tendone di ‘Tuttaponti’ (Giardini dei Ponti), incontro pubblico 'L’Amministrazione incontra i cittadini'. Intervengono: Matteo Renzi, Presidente della Provincia di Firenze; Luciano Bartolini, Sindaco di Bagno a Ripoli; Stefano Pisilli, Assessore ai Lavori Pubblici di Bagno a Ripoli.

“Giunge a conclusione un intervento molto atteso – hanno dichiarato il Sindaco Luciano Bartolini e l’Assessore ai Lavori Pubblici Stefano Pisilli, - che riconduce finalmente via Roma, strada provinciale che attraversa centralmente il cuore del Capoluogo, ad uno standard di qualità dal punto di vista della percorribilità, della sicurezza e del decoro urbano. Un taglio del nastro, dunque, che salutiamo con particolare soddisfazione, sia per il risultato finale del lavoro, sia per la presenza della Provincia di Firenze, con la quale abbiamo condiviso l’intervento dal punto di vista esecutivo ed economico. Come avevamo fatto preventivamente all’avvio dell’intervento, oggi torniamo a ringraziare cittadini, commercianti e quanti gestiscono attività lungo la strada per la pazienza e la collaborazione dimostrate in questo periodo di inevitabili, ma contenuti disagi”.

Comunicato stampa Comune di Bagno a Ripoli

Etichette: